La cucina è il mio laboratorio: scegliere la ricetta giusta, pesare, mescolare, sperimentare... questa è alchimia!
Questo blog nasce con l'intento di mettere ordine tra i miei appunti di cucina sempre sparsi ovunque...

domenica 9 settembre 2012

Buon compleanno Emanuele!

Happy Birthday to you!
Happy Birthday to you!
Buon Compleanno mio tatino!
Happy Birthday to you!!!!
E' già passato un anno!
L'amore della mia vita ha compiuto un anno lo scorso venerdi, e per festeggiare questo suo primo traguardo ho preparato una merenda da condividere con parenti e amici che ci sono sempre stati vicino.
Ovviamente la mia grande pessione per la cucina e la pasticceria in particolare, mi hanno portato a preparare l'intero buffet, compresa la torta, da sola. E' stata una faticaccia, ma la soddisfazione è immensa!!!
Passiamo a qualche foto e poi prossimamente pubblicherò anche le ricette...

Il salato:





 
e il dolce:








E infine la torta:


Ancora Buon Compleanno amore mio!

Nessun commento:

Posta un commento